ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 15 aprile 2019, 07:25

Elezioni Amministrative Sanremo: domani pomeriggio via alla campagna elettorale del Pd a Levante

Domani alle 18, alla Bocciofila di via Vesco, il candidato al consiglio comunale Flavio Di Malta e la candidata attuale vice Sindaco Costanza Pireri, faranno il punto della situazione su quanto realizzato in questi anni di lavoro in Amministrazione comunale e proporranno ai cittadini il nuovo progetto San Martino e zona levante di Sanremo.

Elezioni Amministrative Sanremo: domani pomeriggio via alla campagna elettorale del Pd a Levante

Prende il via la campagna elettorale del Partito Democratico Sanremo nella zona levante della città. Domani alle 18, alla Bocciofila di via Vesco, il candidato al consiglio comunale Flavio Di Malta e la candidata attuale vice Sindaco Costanza Pireri, faranno il punto della situazione su quanto realizzato in questi anni di lavoro in Amministrazione comunale e proporranno ai cittadini il nuovo progetto San Martino e zona levante di Sanremo.

"Un enorme lavoro è stato fatto in questi anni nel nostro quartiere - evidenziano dal PD - come la riapertura della spiaggia Antenna, la realizzazione della nuova scuola in Strada San Martino e l’accordo raggiunto con la Riviera Trasporti per la vendita del deposito bus, fondamentale per la società RT ma che rischiava di mettere in ginocchio l’economia locale del quartiere".

Comunicato Stampa Elettorale

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium