ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 10 aprile 2019, 10:21

Sanremo: foto della maggioranza ieri dopo il penultimo Consiglio comunale, c'è anche Robert Von Hackwitz

La foto è stata scattata al termine dell'assise che ha visto la votazione di due importanti pratiche per il futuro della città dei fiori.

Sanremo: foto della maggioranza ieri dopo il penultimo Consiglio comunale, c'è anche Robert Von Hackwitz

“Avevamo promesso il nostro massimo impegno fino all'ultimo giorno, e anche stasera, nel penultimo Consiglio comunale, abbiamo approvato pratiche straordinariamente importanti per Sanremo, con lo sblocco del progetto di riqualificazione della area ex Sati alla Foce (dopo quasi 30 anni di attesa!) e con l'ultimo passaggio burocratico in consiglio comunale per la pratica dell'albergo di Portosole (fermo da più di 20 anni)”.

Lo ha detto il Sindaco di Sanremo, Alberto Biancheri, ieri sera al termine del penultimo Consiglio comunale (l’ultimo con il Bilancio in discussione dovrebbe essere convocato per il 26 aprile prossimo). E, nell’era dei ‘selfie’ e dei social, il Sindaco, la Giunta ed i Consiglieri di maggioranza, hanno deciso di posare tutti insieme, proprio al termine dell’assise di ieri.

“Il Consiglio regionale – ha poi proseguito Biancheri - ha approvato il nostro Piano Urbanistico Comunale, che Sanremo aspetta da 30 anni e che in un lungo iter durato anni siamo riusciti a portare alla fine. Ringrazio tutti gli uffici comunali per l'ottimo lavoro e ringrazio tutta la mia squadra, un grande gruppo. Poche parole e tanto lavoro per la città – termina il primo cittadino - perché alla fine, in mezzo a tante parole vuote, quello che conta sono solo i risultati”.

Nella foto di gruppo, tra gli altri, spicca la presenza di Robert Von Hackwitz, esponente di 'Sanremo Attiva' che, da poco, ha confermato l'appoggio al Sindaco Biancheri alle prossime elezioni Amministrative. Dopo una legislatura quasi intera in opposizione, ieri sera ha posato insieme all'intera maggioranza, a conferma del suo futuro appoggio alla coalizione.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium