Calcio - 08 aprile 2019, 18:21

Calcio, Promozione. Dianese & Golfo, l'esperto Luca Colli è realista: "Potevamo fare meglio. La prossima stagione? Dovremo avere continuità"

Il giallorossoblù a segno sul campo del Legino

Luca Colli, giocatore esperto della Dianese & Golfo

La Dianese & Golfo ha praticamente ipotecato la salvezza nel campionato di Promozione, anche se la sconfitta sul campo del Legino ha fatto fare un altro passo indietro alla compagine giallorossoblù.

"Rammarico per la stagione". Per la squadra di mister Bencardino (su di lui sembra andare forte l'Imperia per la panchina della prossima stagione) è andato a segno l'esperto Luca Colli che ha espresso il suo rammarico: "Anche contro il Legino abbiamo regalato due goal su tre - sottolinea l'esperto giocatore - e c'è un po' di rammarico per la stagione, perché potevamo fare meglio. Da squadra neopromossa non abbiamo mai rischiato niente, stando sempre fuori dai playout".

"Quest'anno non siamo stati continui" Colli guarda alla prossima stagione: "L'anno prossimo servirà più attenzione esperienza e più voglia di vincere le partite - evidenza Colli - visto che quest'anno non siamo stati continui".


Riccardo Aprosio