Basket - 07 aprile 2019, 11:55

Pallacanestro: i risultati del Torneo di Mini Basket di Rocchetta Nervina

L'evento sportivo è stato organizzato dal Comitato Provinciale P.G.S. e Scuole Basket Riviera Fiori

Sabato 6 aprile il Torneo Mini Basket Rocchetta Nervina organizzato dal Comitato Provinciale P.G.S. e Scuole Basket Riviera Fiori.

La giornata sportiva è iniziata con l'inaugurazione del nuovo campo polisportivo con il tradizionale taglio del nastro da parte del Sindaco di Rocchetta Sig. Marco Rondelli, presenti molti genitori e dirigenti provinciali P.G.S. Il Sig. Sindaco ha salutato tutti i mini atleti auspicando che il nuoco campo di gioco possa ospitare sempre piu' spesso manifestazioni sportive. Nella mattinata la comitiva si è spostata per le gare di corsa a cronometro nella piazzetta del centro storico per poi ritornare e giocare a basket a oltranza . Solo un ora di intervallo per pranzare nella sala del Comune per poi ritornare al basket. Anche molti genitori si sono esibiti nel tiro a canestro. Una giornata sportiva all'insegna del gioco per puro divertimento. Una giornata P.G.S.

Tutti i partecipanti sono stati premiati con medaglia offerta dal Comune di Rocchetta e premi speciali a:

CORSA VELOCITA'

Francesconi Giulia 12",15 - Nervino Nicolò 11",46 - Madeddu Laura 13"40 - Murtazalen Boris 12",28 - Sutera Ludovica 11",82 - Nicola Gabriele12",08 - Fullone Sara 11",76 - Monteleone Matteo11",45

GARE BASKET FULMINE: Nervino Nicolò - Colomba Nicolò

TRE MOSCHETTIERI: Negro Loris

MIGLIOR TIRATORE: Federico Marco

C.S.