ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 06 aprile 2019, 16:33

Imperia: a Sol&vento la presentazione del MercatoRetrò 2019 (Foto e Video)

Allo stand era presente l'organizzatore Giuseppe Lo Sicco

Giuseppe Lo Sicco allo stand di MercatoRetrò a Sol&Vento

Giuseppe Lo Sicco allo stand di MercatoRetrò a Sol&Vento

Il tradizionale appuntamento con Sol&Vento è stata l'occasione per la presentazione della seconda edizione di MercatoRetrò 2019 in programma dal 17 al 19 maggio.

Gli organizzatori Liguria Classic Autostory hanno ricevuto l'adesione da 25 club italiani ed internazionali, creando delle partnership e uno speciale spazio espositivo unico in tutto il Ponente. Per quanto riguarda le novità motoristiche e i club presenti, l'iniziativa è già da ora senza precedenti: MercatoRetrò dal 17 al 19 maggio diventerà la principale vetrina sia della motoristica d'epoca che delle ultime novità nel settore, per le quali saranno presenti le migliori concessionarie della zona, che metteranno a disposizione le proprie auto per un test driver aperto al pubblico.

Per celebrare i primi 100 anni della Citroen, sarà presente la Traction Universelle sezione di Nizza, che dagli anni '60 è un punto di riferimento nel settore e non mancherà l'Automobile Classic Cars Club di Nizza con l'esposizione di prestigiose vetture.

Presenti all'evento alcuni fra i club più prestigiosi nel mondo della motoristica: Ruote d'Epoca Riviera dei Fiori di Villanova Albenga che ad oggi conta oltre 15mila soci in tutta Italia; il Club Amatori veicoli d'Epoca Federato Asi C.A.V.E. di Imperia, importante realtà per il Ponente; l'ACI Ponente Liguria parteciperà con uno stand ed un programma dedicato ai ragazzi, concordato con Liguria Classic. Un'ampia area dello spazio espositivo sarà dedicato alla vendita delle auto e motoveicoli d'epoca.

Grande spazio dedicato anche alle due ruote: per quanto riguarda il motorismo moderno e le sue ultime novità, sarà presente il CC Motor Day, Sezione Nord-Ovest; L'Anonima Guzzista delle Alpi Marittime e il Rivespa Club di Riva Ligure. Si ringrazia inoltre già fin da ora l'Harley Davidson Italian Club Liguria per il prezioso aiuto nelle parata che avrà luogo il giorno 17 alle ore 18.00 e che coinvolgerà tutta la città di Imperia. Il 19 maggio avrà luogo l'ottava edizione del Raid della Riviera dei Fiori, raduno turistico culturale per auto e Moto Storiche.

Liguria Classic Autostory, con il supporto di molte nuove collaborazioni tra cui quelle con il Comune di Imperia e la GoImperia per la concessione della location ed il patrocinio vi danno appuntamento dal 17 al 19 maggio ad Imperia. Per maggiori informazioni sulla manifestazione e sugli spazi espositivi disponibili è possibile consultare il sito http://mercatoretro.it/o telefonare al numero +39 380 6355661.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium