- 05 aprile 2019, 17:16

Pallanuoto, Serie B femminile. Rari Nantes Imperia, il girone di ritorno si apre con la sfida interna contro lo Sporting Lodi: le convocate di coach Stieber

Appuntamento domenica alle ore 16.30 alla Piscina Cascione

La Rari Nantes Imperia targata Serie B femminile

Parte il girone di ritorno della Rari Nantes Imperia targata Serie B femminile che, domenica 7 aprile alle 16.30, ospiterà lo Sporting Lodi. La 'Cascione' ospiterà il testa-coda della sesta giornata poi le giallorosse torneranno tra le mura amiche soltanto il 5 maggio.

All'andata, le ragazze di Stieber si sbarazzarono delle lombarde con un netto 1-16 ma la allenatrice chiede la massima attenzione a tutta la squadra. 
Per la sfida saranno assenti il vice capitano Sofien Mirabella e Margherita Amoretti che sono k.o. per febbre. Al loro posto, torna tra le convocate Elodie Ruma e viene confermata Alessia Iazzetta. 

Ecco le 13 giallorosse scelte per la sfida contro Sporting Lodi:
Sarah Sowe (Portiere), Sara Di Mattia (Portiere), Elisabetta Sattin, Anna Amoretti, Lise Accordino, Elisa Martini, Giorgia Ferraris, Francesca Platania, Elodie Ruma, Gaia Cerrina, Bianca Rosta, Giorgia Cappello, Alessia Iazzetta.

Redazione