ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 04 aprile 2019, 16:21

Taggia: salta il progetto della ruota panoramica in piazza Tiziano Chierotti, ecco che cosa è successo

L'amministrazione puntava molto sulla collocazione di questa attrazione che avrebbe dovuto aprire tra il 15 aprile ed il 5 maggio. Nei corridoi dell'ente da tempo si parlava di questa possibilità.

(Immagine generica d'archivio)

(Immagine generica d'archivio)

La ruota panoramica in piazza Tiziano Chierotti ad Arma non verrà installata. L'amministrazione puntava molto sulla collocazione di questa attrazione che avrebbe dovuto aprire tra il 15 aprile ed il 5 maggio. Nei corridoi dell'ente da tempo si parlava di questa possibilità. 

Il progetto ha avuto inizio diverse settimane fa quando in municipio è arrivata l'offerta per l'installazione di una ruota panoramica con uno stile particolarmente elegante. A quel punto, il Comune, applicando la legge, ha predisposto un avviso pubblico d'interesse. In altre parole, l'ente poneva come base di partenza l'offerta ricevuta dalla ditta, con l'intenzione di sondare il territorio e vedere se ci fossero altre imprese intenzionate a proporre il medesimo servizio magari a condizioni più vantaggiose o con una ruota di dimensioni più grandi.  

Amara sorpresa nei giorni scorsi, quando la prima ditta si è tirata indietro. Oggi il bando si è chiuso con zero offerte ed il Comune è stato costretto a rinunciare all'installazione della ruota panoramica. Una decisione presa con rammarico dall'amministrazione comunale, costretta dalla situazione. 

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium