ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 04 aprile 2019, 19:25

Taggia: domenica in piazza Cavour la benedizione delle moto organizzata dal Moto Club Valle Argentina

Durante la manifestazione sarà presente un info point a disposizione di tutti gli appassionati di moto d'epoca, che potranno chiedere chiarimenti per problemi tecnici ed amministrativi relativi all'iscrizione dei propri mezzi al Registro Storico FMI e quest'anno ai mezzi d'epoca sarà riservato uno spazio apposito

Taggia: domenica in piazza Cavour la benedizione delle moto organizzata dal Moto Club Valle Argentina

Si svolgerà domenica 7 aprile, in piazza Cavour a Taggia, la benedizione delle moto organizzata dal Moto Club Valle Argentina. L’appuntamento è alle 9.30 per il ritrovo e alle 11 per la benedizione dei mezzi.

Durante la manifestazione sarà presente un info point a disposizione di tutti gli appassionati di moto d'epoca, che potranno chiedere chiarimenti per problemi tecnici ed amministrativi relativi all'iscrizione dei propri mezzi al Registro Storico FMI e quest'anno ai mezzi d'epoca sarà riservato uno spazio apposito.

Sarà inoltre riproposto il libro "Le fiabe dei Motociclisti", di Ernest Pozzali e Matitaccia, una pubblicazione per la raccolta fondi da destinare all'acquisto di beni da donare a struttura ospedaliere.

“Ricordiamo – spiegano gli organizzatori - che è sempre possibile iscriversi al Moto Club Valle Argentina, che ha iniziato la stagione mototuristica partecipando già ad una decina di motoraduni, per poi proseguire con altre uscite turistico/gastronomiche, in attesa della Notte della Strega, la manifestazione estiva che quest'anno è prevista per l'11 agosto”.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium