ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 03 aprile 2019, 11:15

Sanremo: Artioli e Cozza, candidati nella Lega, contro Biancheri "Quest'amministrazione ha distrutto le società partecipate"

Particolare riferimento alla situazione Rivieracqua

Sanremo: Artioli e Cozza, candidati nella Lega, contro Biancheri "Quest'amministrazione ha distrutto le società partecipate"

Andrea Artioli e Federica Cozza, candidati al consiglio comunale per la Lega, sottolineano l’incapacità amministrativa del Sindaco Biancheri nella gestione delle società partecipate in generale e delle problematiche connesse a Rivieracqua in particolare.

Evidenziano nello specifico il loro disappunto in relazione alla promessa, non mantenuta, di garantire il pagamento dei debiti verso i fornitori di Rivieracqua, assunta anche davanti ai rappresentanti sindacali dei lavoratori delle ditte in sofferenza a causa del mancato pagamento per diversi milioni di euro delle fatture relative a lavori già svolti. 

Il sindaco Biancheri non mantiene le promesse – evidenziano Artioli e Cozza, infatti nell'ultimo incontro che fece con le organizzazioni sindacali ed i creditori di Rivieracqua, promise che avrebbe pagato fino all'ultimo centesimo. Ovviamente non è andata così, il sindaco prima di andarsi ad indebitare per la realizzazione di opere faraoniche e promettere posti di lavoro, dovrebbe invece preoccuparsi di chi il lavoro ce l'ha ma rischia di perderlo per errate gestioni manageriali. Questa amministrazione – proseguono Artioli e Cozza – ha letteralmente distrutto tutte le società partecipate, Sanremo non merita questa incapacità”.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium