ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 02 aprile 2019, 11:09

Taggia aderisce alla Giornata Mondiale della Consapevolezza sull’Autismo, la fontana di Arma colorata di blu

L’amministrazione comunale ha dimostrato sempre grande sensibilità sul tema. Negli anni scorsi, la presidente del consiglio comunale tabiese, Laura Cane, si era prodigata affinché il 2 aprile venisse celebrato anche a Taggia.

Taggia aderisce alla Giornata Mondiale della Consapevolezza sull’Autismo, la fontana di Arma colorata di blu

Il Comune di Taggia anche quest’anno aderisce alla Giornata Mondiale della Consapevolezza sull’Autismo. Per l’occasione la fontana dall’ex passaggio a livello in centro ad Arma di Taggia ha ‘indossato’ una mise blu, il colore che identifica la giornata del 2 aprile.

L’amministrazione comunale ha dimostrato sempre grande sensibilità sul tema. Negli anni scorsi, la presidente del consiglio comunale tabiese, Laura Cane, si era prodigata affinché il 2 aprile venisse celebrato anche a Taggia. Infatti negli anni scorsi erano stati illuminati di blu alcuni luoghi simbolo di questo comune oltre a partecipare con l’ANGSA, l'Associazione Nazionale Genitori Soggetti Autistici, al lancio di una miriade di palloncini blu.

Per questa giornata la presidente Laura Cane ha ricordato “È una giornata a cui teniamo particolarmente. Anche quest’anno Taggia non si è tirata indietro per ricordare che l’autismo non è diversità”.

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium