ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Al Direttore

Al Direttore | 02 aprile 2019, 17:26

Scomparsa di Franco D'Imporzano: il cordoglio e le condoglianze di 'Sanremo Attiva'

"Vogliamo ricordarlo in tutti i momenti durante i quali ha difeso la cultura della nostra città insegnando a sanremaschi, sanremesi e furesti la conoscenza e l’orgoglio matuziani".

Scomparsa di Franco D'Imporzano: il cordoglio e le condoglianze di 'Sanremo Attiva'

Interviene anche 'Sanremo Attiva' per esprimere il cordoglio per la scomparsa di Franco D'Imporzano: "Con il dolore nel cuore di tutti noi, desideriamo esprimere le nostre sentite condoglianze per la scomparsa del professore Franco D’Imporzano. Alla sua famiglia ed ai suoi cari vada il nostro grande affetto ed il nostro cordoglio, per quanto in queste occasioni nessuna parola può essere di sufficiente conforto per chi perde una persona cara".

"Vogliamo ricordarlo in tutti i momenti durante i quali ha difeso la cultura della nostra città insegnando a sanremaschi, sanremesi e furesti la conoscenza e l’orgoglio matuziani. Come attivisti per l’acqua pubblica ci piace, in particolare, ricordarlo durante la 'Festa per l’acqua' svoltasi alla vigilia del referendum del 2011 quando, accompagnando il corteo, declamò versi e raccontò la storia di ciascuna fontana presente sul percorso, facendo scoprire ai partecipanti segreti e curiosità ai molti sconosciute. Arrivederci Franco, che la terra ti sia lieve".

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium