ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 01 aprile 2019, 07:11

Il Comune nomina il nuovo legale di Go Imperia, è il sanremese Pier Carlo Telmon

Telmon, che delle vicende relative al porto turistico si era già occupato per conto del Comune anni fa, subentra a Enrico Panero, scelto dalla precedente amministrazione e rimosso con l’arrivo a palazzo civico di Claudio Scajola

Il Comune nomina il nuovo legale di Go Imperia, è il sanremese Pier Carlo Telmon

È il sanremese Pier Carlo Telmon il nuovo legale di Go Imperia che seguirà le vicende legali della società, in particolare i contenziosi con gli ex titolari del posti barca. La nomina non è ancora ufficiale, ma a confermarcelo è il presidente della partecipata Roberto Balbo.

Risale a fine 2018”, spiega, aggiungendo che il compenso riservato all’avvocato di Sanremo sarà reso noto con una pubblicazione sull’albo pretorio di Go Imperia. Telmon, che delle vicende relative al porto turistico si era già occupato per conto del Comune anni fa, subentra a Enrico Panero, scelto dalla precedente amministrazione e rimosso con l’arrivo a palazzo civico di Claudio Scajola.

Lo stesso Sindaco, durante un consiglio comunale non aveva risparmiato parole dure nei confronti di Panero che per tutta risposta aveva deciso di querelarlo.

Telmon, professionista dal lungo e prestigioso curriculum è partner dello 'Studio Legale Internazionale', che ha uffici a Sanremo e a Nizza e si è avvalso almeno fino a fine 2018 della collaborazione dello studio di cui è socia Fabrizia Giribaldi, commercialista di chiara fama che Scajola ha scelto per guidare il Comune nella difficile situazione finanziaria che ha portato la città al predissesto e alla redazione del piano pluriennale di riequlibrio.

Francesco Li Noce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium