ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 31 marzo 2019, 11:49

Spiagge pulite, livellate e in ordine per il ponte del 25 aprile, l'appello di Confesercenti ai Comuni costieri

Bonello: "Rilanciamo il progetto di valorizzare il nostro mare 365 giorni all’anno, una opportunità unica, una chance da non perdere”

Ino Bonello

Ino Bonello

Il recente riconoscimento del Sole 24 ore alla Provincia di Imperia, rilancia il nostro territorio tra i luoghi del benessere, della salute. Da secoli siamo una attrazione turistica Grazie all’ambiente, al nostro micro-clima. Un lembo di Mediterraneo con alle spalle le Alpi, un mix perfetto di correnti, di venti, di odori e profumi, motivo di candidatura come Patrimonio dell’Unesco.

“La Confesercenti - afferma il Presidente Provinciale Ino Bonello - rilancia il progetto di valorizzare il nostro mare 365 giorni all’anno, una opportunità unica, una chance da non perdere”. “I Sindaci devono essere - aggiunge Sergio Scibilia, segretario provinciale di Confesercenti - le sentinelle del mare. Devono tutelare, mantenere, conservare al meglio la nostra costa, le nostre spiagge”.

“Chiediamo - conclude Bonello - ai Comuni Costieri di essere pronti per ricevere i turisti per il grande ponte di Pasqua del 25 aprile, con le spiagge in ordine, pulite, livellate ed ordinate, con le docce a disposizione. Un Parco Azzurro da Ventimiglia a Cervo, a disposizione di tutti, senza barriere, per una vacanza di benessere”.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium