ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 26 marzo 2019, 22:52

Sanremo: rimozione di uno striscione elettorale, Torre (PD) "Grave incompetenza o bieca strumentalizzazione"

"Quindi o manca la capacità di capire la normativa in merito oppure c'é la volontà precisa di lanciare un'altra campagna di discredito verso la Polizia Municipale a puro scopo elettorale".

Marco Torre

Marco Torre

"Siamo increduli e non riusciamo a capire se sia grave incompetenza o bieca strumentalizzazione". interviene in questo modo il segretario cittadino del PD, Marco Torre, commentando i commenti del candidato a Sindaco, Sergio Tommasini, sul ‘caso’ dello striscione rimosso.

“Il candidato a Sindaco Tommasini – prosegue Torre - convoca una conferenza stampa chiedendo chiarimenti e di fatto sottintendendo macchinazioni alle proprie spalle in merito all'intervento della Polizia Municipale che ha rimosso uno striscione di una loro candidata. È evidente e confermato dal Comando dei Vigili Urbani che quell'affissione fosse abusiva e che di conseguenza ci fosse l'obbligo legale di rimuoverla”.

 

“Il vero punto è però un altro – termina Torre - perchè la normativa in termini di pubblicità elettorale è chiarissima e molto elementare. Quindi o manca la capacità di capire la normativa in merito oppure c'é la volontà precisa di lanciare un'altra campagna di discredito verso la Polizia Municipale a puro scopo elettorale. In ambo i casi emergono spontaneamente pesanti dubbi su come una tal compagine possa governare Sanremo”.

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium