ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 26 marzo 2019, 10:48

"Ben Essere, Nutrizione e Sport": ad Imperia un doppio appuntamento con il recordman delle traversate Brancato

È il progetto, organizzato dal Comune di Imperia, che porterà nel Capoluogo un doppio appuntamento con il dottor Giovanni Brancato, nutrizionista, atleta e scrittore.

"Ben Essere, Nutrizione e Sport": ad Imperia un doppio appuntamento con il recordman delle traversate Brancato

Si intitola "Ben Essere: Nutrizione e Sport". È il progetto, organizzato dal Comune di Imperia, che porterà nel Capoluogo un doppio appuntamento con il dottor Giovanni Brancato, nutrizionista, atleta e scrittore.

Gli incontri si terranno presso l'Auditorium del Museo Navale. Il primo è in programma giovedì 4 aprile alle 16 e sarà riservato alla Terza Età. Il secondo appuntamento, venerdì 12 aprile alle 21, sarà invece rivolto ai dirigenti e ai tecnici delle società sportive imperiesi. 

"Stiamo parlando di un grande conoscitore della materia, che dimostra con la pratica l'importanza di una corretta alimentazione e dell'attività sportiva", commenta l'assessore allo Sport, Simone Vassallo. "Il dottor Brancato è noto al grande pubblico per le sue traversate da record. Nell'estate 2016, all'età di 62 anni, è partito a nuoto da Alassio per toccare la città di Montecarlo. Ma è anche un relatore di assoluto livello. Per Imperia saranno sicuramente due appuntamenti importanti, che siamo soddisfatti di poter ospitare".

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium