ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 11 marzo 2019, 17:54

Sanremo: elezioni Amministrative, "Misero" e non "Miserabile", i '100' chiariscono un termine dell'intervista di Ingenito

"Il consuntivo era riferito all'analisi dei risultati amministrativi che il candidato appunto ha ribadito essere misero e/o di poco conto".

Sanremo: elezioni Amministrative, "Misero" e non "Miserabile", i '100' chiariscono un termine dell'intervista di Ingenito

"Visto che viviamo in un periodo elettorale particolarmente acceso, che tende a strumentalizzare parole estrapolate da un contesto più ampio, specifichiamo che l'Ing. Ingenito nella concitazione della esposizione orale (riportata dai giornalisti durante la conferenza) ha utilizzato impropriamente la dizione 'consuntivo miserabile' anziché 'misero'. Ribadiamo questo concetto perché crediamo che il confronto elettorale può a volte raggiungere toni aspri senza però arrivare mai alla mancanza di rispetto reciproco tra le parti".

Interviene in questo modo la lista '100x100 Sanremo' per chiarire un termine utilizzato dal candidato Enrico Ingenito durante la conferenza stampa di questa mattina. "Il consuntivo era riferito all'analisi dei risultati amministrativi che il candidato appunto ha ribadito essere misero e/o di poco conto. Fatta questa doverosa precisazione, ovviamente, condividiamo pienamente le dure critiche espresse nei confronti dell'amministrazione uscente e e ribadiamo le nostre proposte a soluzione dei numerosi problemi della nostra città". 

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium