Attualità - 08 marzo 2019, 14:41

8 marzo: gli auguri del sindacato Sap alle donne poliziotto "Ogni giorno riescono a conciliare le esigenze professionali alla vita familiare"

L’8 marzo non deve essere una ricorrenza vuota, ma qualcosa da tenere sempre a mente.

"Le donne poliziotto, in servizio sul territorio imperiese, sono quotidianamente impiegate in tutte le articolazioni della Polizia di Stato: dalla prevenzione dei reati ed il controllo del territorio, al contrasto alla criminalità e tanto altro." Il Sindacato Sap conglie l'occasione per fare gli auguri in occasione dell'8 marzo a tutte le donne impiegate in provincia.

"Quotidianamente riescono a coniugare l’attività di poliziotta a quella di madre e di moglie, conciliando le esigenze professionali di una vita difficile come la nostra - spiegano - con quelle legate alla sfera personale, affettiva e familiare." Anche per questo, l’8 marzo, nella giornata della festa della donna, il SAP coglie l’occasione per essere vicino alle nostre colleghe, e a tutte le altre donne, per esaltarne il ruolo fondamentale. L’8 di marzo non deve essere una ricorrenza vuota, ma qualcosa da tenere sempre a mente. "Viva le donne della Polizia di Stato!"

Comunicato Stampa