ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 01 marzo 2019, 09:51

Kia Proceed, oggi ad Imperia la prima uscita: nel tardo pomeriggio da ‘Calvi Auto’ la presentazione ufficiale

Per la nostra provincia la presentazione dell’ultimo gioiello della casa automobilistica coreana e vernissage della nuova stagione del Rusty Bike Junior Team

Kia Proceed, oggi ad Imperia la prima uscita: nel tardo pomeriggio da ‘Calvi Auto’ la presentazione ufficiale

E' fissata per oggi alle 19, nell’ampio e accogliente salone della concessionaria Calvi Auto di Imperia (via Felice Musso 9, nei pressi dello svincolo autostradale di Imperia Est, zona Castelvecchio), la presentazione ufficiale per la provincia di Imperia della Kia ProCeed, ultimo gioiello della casa automobilistica coreana.

Nell'occasione sarà possibile effettuare una prova su strada o prenotare un test drive. La Kia ProCeed è protagonista in questo periodo di un lancio in grande stile su tutto il territorio nazionale, campagna che sta riscuotendo enorme interesse. Kia ProCeed è un auto con dettagli innovativi che migliorano le performance.

Tutte le informazioni al riguardo sono disponibili sul sito www.theboldsociety.it, attraverso il quale è possibile accedere ad un Club esclusivo e ai suoi vantaggi (sotto il video-invito di Diletta Leotta).

Quattro, ma anche dure ruote: nel corso dell'incontro saranno presentati anche i programmi e i giovani portacolori del Rusty Bike Junior Team, realtà sportiva, molto attiva a livello giovanile, di cui Calvi Auto è partner. Appassionati di sport e di motori, persone interessate e semplici curiosi sono invitati a partecipare. L'appuntamento proseguirà sino alle ore 20.30 circa.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium