- 01 marzo 2019, 17:18

Pallanuoto, Serie B femminile. Rari Nantes Imperia, conto alla rovescia per il debutto alla Cascione con la Canottieri Milano

Fischio d'inizio del match, in programma domenica, è fissato alle ore 16.30. le convocate di coach Merci Stieber

La Rari Nantes Imperia targata Serie B femminile

E' arrivato il momento del debutto casalingo: alla Cascione, le Rari-Girls ospitano la Canottieri Milano nella seconda giornata del campionato di Serie B. Il fischio d'inizio del match, in programma domenica, è fissato alle ore 16.30.

La Rari Nantes Imperia arriva dal debutto molto positivo contro Sporting Lodi e proverà a bissare la vittoria. Ha già affrontato la squadra lombarda in un torneo amichevole dello scorso novembre.

La Canottieri Milano invece arriva dal k.o. casalingo contro Aquatica Torino. Quella lombarda è una delle società più antiche d'Italia onorata della Stella d'Oro e del Collare d'Oro al Merito Sportivo e, con i suoi atleti, ha scritto la storia dello sport italiano grazie a nomi come Emilio Polli e Luciano Cozzi.

Per la sfida di domenica, ecco le 13 convocate di Merci Stieber:

Sarah Sowe (portiere), Chiara Di Mattia (portiere), Sofien Mirabella, Anna Amoretti, Lise Accordino, Elisabetta Sattin, Elisa Martini, Giorgia Ferraris, Margherita Amoretti, Francesca Platania, Bianca Rosta, Giorgia Cappello, Gaia Cerrina

Redazione