Calcio - 26 febbraio 2019, 14:36

Calcio giovanile. Doppietta per il Bordighera Sant'Ampelio: grande entusiasmo per la squadra targata Pasta Fresca Morena

Protagonisti i giovani classe 2007 arancioblù

Il fine settimana si è concluso in modo straordinario per la squadra esordiente del Bordighera Sant'Ampelio Calcio. Ottima prestazione per i ragazzi capitanati da Alberto Perrone che si sono aggiudicati la vittoria giocando in casa  contro la fortissima formazione della Dianese & Golfo.

Non si è comportata da meno la squadra guidata da Valter Francesconi, che nonostante la trasferta è riuscita a prevalere contro il Ventimiglia Calcio.  Per la squadra di esordienti ed i loro capitani targati Pasta Fresca Morena è stato un fine settimana di grandi soddisfazioni.

I giocatori del 2007 sono: Tommaso Fiorini, Mirko Romeo. Daniele Luppino,  Marco Mondini, Vincenzo Celi, Riccardo Ravano, Riccardo Franza, Lorenzo Mazzù, Samuele Nicodemo, Emanuele  Vogel, Dimitri Ursini, Jury Jasbek, Emanuele Pianetti, Francesco Piccolo, Gabriele  Garofalo , Gajaudo Andrea, Fabrizio Luppino, Daniele Laganà, Tommaso Scarfo'; i ragazzi dell'annata 2008 Sead Rhai, Giuseppe Rotella, Lorenzo Gentile.

Redazione