ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 25 febbraio 2019, 10:19

Ventimiglia: Fratelli d'Italia segnala la grave situazione di sicurezza in zona Calandri (Foto)

“Questa mattina – dicono i tre esponenti – abbiamo siamo stati in zona calandri per vedere con i nostri occhi quello che avevamo intuito giorni fa dando uno sguardo alle notizie, ci siamo subito resi conto della pericolosità in quella frazione di città dimenticata da tutti".

Ventimiglia: Fratelli d'Italia segnala la grave situazione di sicurezza in zona Calandri (Foto)

Francesco Mauro, Deborah Mognol ed Alessio Garra, esponenti di Fratelli d’Italia a Ventimiglia portano all'attenzione, grazie alle segnalazioni di alcuni residenti, la grave situazione in relazione alla sicurezza in zona Calandri.

“Questa mattina – dicono i tre esponenti – abbiamo siamo stati in zona calandri per vedere con i nostri occhi quello che avevamo intuito giorni fa dando uno sguardo alle notizie, ci siamo subito resi conto della pericolosità in quella frazione di città dimenticata da tutti. Abbiamo passato un paio d'ore in compagnia di una residente, che giustamente è preoccupata dello stato in cui versa la sua zona, strada facendo abbiamo incontrato anche altre persone preoccupate per questa situazione. Guard rail mancanti in zone pericolosissime (ci raccontano di un signore caduto con lo scooter in un burrone salvato solo da alcuni alberi) asfalti che hanno ceduto con conseguenti buche da incubo e soprattutto pezzi di montagna che stanno per cedere, siamo come loro molto preoccupati del disastro che potrebbe accadere, addirittura hanno spostato i bidoni della spazzatura a più di un chilometro perché l'autista della Docks ha paura di arrivare un po' più in su tanto è pericolosa la strada. Noi  pensiamo che la sicurezza del cittadino sia sacra, lassù pagano le tasse come quaggiù, quindi richiediamo un intervento risolutivo e velocissimo non solo parole come successo fino ad oggi”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium