ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 25 febbraio 2019, 07:21

Sanremo: prorogato al 31 maggio prossimo alla onlus 'Il Solco' il servizio di manutenzione del verde

Il servizio Beni Ambientali sta predisponendo la nuova gara d’appalto ma, questa dovrà essere europea e serviranno 900mila euro l’anno più Iva nel bilancio di previsione 2019/20121.

Sanremo: prorogato al 31 maggio prossimo alla onlus 'Il Solco' il servizio di manutenzione del verde

Verrà prorogato fino al 31 maggio prossimo alla cooperativa sociale onlus ‘Il Solco’, il servizio di manutenzione del verde pubblico a Sanremo, che attende da alcuni mesi il nuovo bando per l’affidamento che dovrà essere di 3 anni.

Nel settembre scorso l’Amministrazione matuziana aveva affidato il servizio di manutenzione del verde pubblico della città, tra il 15 settembre ed il 21 febbraio, cioè oggi. Il costo complessivo dell’affidamento per le casse comunali è stato di 268mila euro.

Il servizio Beni Ambientali sta predisponendo la nuova gara d’appalto ma, questa dovrà essere europea e serviranno 900mila euro l’anno più Iva nel bilancio di previsione 2019/20121. Attualmente a bilancio prevista una somma inferiore a 750mila euro e, quindi, serve una proroga al contratto con ‘Il Solco’, che ha dato la sua disponibilità a proseguire il servizio fino a maggio, con le stesse condizioni contrattuali.

Il servizio di manutenzione del verde, nel periodo compreso tra il 22 febbraio ed il 31 maggio costerà al Comune 173mila euro. Ovviamente il tutto in attesa del nuovo bando.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium