ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 23 febbraio 2019, 18:38

Sanremo: spostamento di 25 banchi del mercato, Sorgi (FIVA) "Spero che piazza Eroi possa essere la soluzione definitiva"

Il sindacalista ha rilasciato un commento a margine dell'incontro informale avvenuto stamani tra i banchi del mercato tra il sindaco di Sanremo, Alberto Biancheri ed alcuni rappresentanti degli ambulanti.

Fabrizio Sorgi

Fabrizio Sorgi

"Esprimo grande solidarietà e soddisfazione per le famiglie che fino a questa mattina sono state in balia di un non precisato numero di soluzioni, sperando che questa possa essere la definitiva".  

Così è intervenuto Fabrizio Sorgi, il rappresentante provinciale della FIVA Confcommercio. Il sindacalista ha rilasciato un commento a margine dell'incontro informale avvenuto stamani tra i banchi del mercato tra il sindaco di Sanremo, Alberto Biancheri ed alcuni rappresentanti degli ambulanti (LEGGI LA NOTIZIA QUI). 

Sul tavolo la problematica dello spostamento di 25 banchi, collocati dietro il Mercato Annonario. Questi da martedì dovranno essere spostati in un nuovo spazio, perchè al loro posto si espanderà l'area del cantiere. Un'eventualità che in prima battuta non era stata prevista e che ha messo in allarme gli ambulanti coinvolti. 

La FIVA aveva seguito da vicino la vicenda ed aveva partecipato anche agli incontri ufficiali dei giorni scorsi. La possibilità era di spostare questi banchi in un'area distante, dietro l'ex stazione ferroviaria matuziana. Una soluzione che non è stata gradita ai commercianti coinvolti. "Dopo aver sentito i miei colleghi del mercato di Sanremo che questa mattina hanno incontrato il sindaco al mercato sulla questione spostamento dei 25 colleghi pare che martedì saranno locati in piazza Eroi Sanremesi come da noi auspicato in più di un'occasione. Come ho già avuto modo di dire mi auguro che questa possa essere una soluzione definitiva" - ha chiosato Sorgi. 


Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium