Calcio - 23 febbraio 2019, 08:10

Calcio giovanile. Juniores Nazionale, Sanremese a caccia della continuità. Notari: "Ci aspetta una partita tosta, ma sono sicuro che faremo bene"

Alle ore 15.30 a Pian di Poma arriva il Real Forte Querceta

Arturo Notari, allenatore della Sanremese Juniores Nazionale (foto Christian Flammia)

JUNIORES NAZIONALE

SANREMESE-REAL FORTE QUERCETA

La Sanremese targata Juniores Nazionale vuole dare continuità ai proprio risultati, e dopo la vittoria esterna di sabato scorso, i matuziani ospiteranno a Pian di Poma oggi pomeriggio i temibili toscani del Real Forte Querceta (ore 15.30).

"Ci aspetta una partita tosta". Ad analizzare la sfida contro i neroazzurri in casa matuziana a Rivierasport.it è mister Arturo Notari: "Ci aspetta una partita tosta - dichiara il tecnico matuziano - visto che incontriamo un Real Forte Querceta che all'andata ci ha fatto soffrire e dove abbiamo perso in larga misura. Ma quella è stata una partita un po' strana, dove fisicamente eravamo messi male. 

"Oggi mi aspetto una grande partita - sottolinea Notari - dove dovremo dare tutto con loro che se la dovranno sudare. Mi aspetto una continuità al risultato ottenuto sabato scorso: mancano cinque partite e per noi saranno tutte finali".

Riccardo Aprosio