Politica - 22 febbraio 2019, 11:48

Ventimiglia: Gaetano Scullino raduna i suoi fedelissimi, in cinquanta per il simbolo della lista civica

Per il momento Scullino è il candidato della sua lista civica e di Forza Italia, che ha confermato di attendere il mese chiesto un paio di settimane fa per risolvere i suoi problemi personali.

Si è svolta l’altra sera a Ventimiglia la riunione della lista civica di Gaetano Scullino. Un secondo appuntamento dopo quello dei giorni scorsi, affinchè l’ex primo cittadino confermasse ai circa 50 presenti, la sua volontà di candidarsi a Sindaco alle prossime elezioni Amministrative.

Contestualmente Scullino ha anche presentato un paio di simboli e, quello pubblicato potrebbe essere quello scelto dalla maggior parte degli aderenti alla lista. Per il momento Scullino è il candidato della sua lista civica e di Forza Italia, che ha confermato di attendere il mese chiesto un paio di settimane fa per risolvere i suoi problemi personali.

Rimane in attesa delle decisioni di Lega e FdI che, invece, avevano sostenuto di non voler aspettare più e di virare su un altro candidato. Scullino, anche l’altra sera durante la riunione con i suoi fedelissimi, ha comunque confermato di auspicare che i due partiti del centrodestra ventimigliese scelgano di convergere sulla sua candidatura.

Carlo Alessi