ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 21 febbraio 2019, 16:11

Sanremo: intervento di Fratelli d'Italia sulle problematiche degli ambulanti al mercato di piazza Eroi

“Ancora una volta abbiamo dovuto riscontrare che non c’è programmazione”

Antonino Consiglio (FdI)

Antonino Consiglio (FdI)

Questa amministrazione le corse contro il tempo doveva farle prima. Ancora una volta abbiamo dovuto riscontrare che non c’è programmazione, che ogni iniziativa è finalizzata alle prossime elezioni mentre, nei precedenti quattro anni e mezzo, abbiamo assistito al nulla”.

Così interviene Antonino Consiglio di Fratelli d’Italia Sanremo sulle continue problematiche che attanagliano gli ambulanti che operano al mercato.

Tante parole, progetti e rendering per trovarci ora in difficoltà - prosegue Consiglio - una continua corsa ai ripari, spostando i commercianti di qua e di la come se fossero pacchi. Ma sono famiglie intere che giornalmente lavorano, venticinque attività che non sanno dove potranno continuare il proprio lavoro, quale sarà la loro destinazione e intanto, i danni economici aumentano”.

Conclude Consiglio: “Nessun lavoratore merita un trattamento di questo tipo soprattutto dopo le promesse del “benessere” che non sono mai arrivate. Sanremo ha bisogno di persone capaci, ha bisogno di un cambiamento e Fratelli d’Italia con Sergio Tommasini può garantirlo”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium