Calcio - 20 febbraio 2019, 09:03

Calcio a 5 femminile. Don Bosco Valle Intemelia corsaro a Portofino. Busacca: "Sono tre punti meritati, complimenti alle ragazze"

L'allenatore delle biancorosse analizza il 6-8 ottenuto sul campo delle genovesi. In rete Cerato (4), Sabir (3) e Marcianò

Ivan Busacca, allenatore del Don Bosco Valle Intemelia targato calcio a 5 femminile

CALCIO A 5 FEMMINILE

PORTOFINO-DON BOSCO VALLE INTEMELIA 6-8

Reti: Cerato (4), Sabir (3), Marcianò (1)

 

Un grande Don Bosco Valle Intemelia supera la temibile trasferta sul campo del Portofino con il punteggio di 6-8. A decidere l'incontro per le ragazze biancorosse sono le reti delle sempre più continue Cerato (poker), Sabir (tripletta) e Marcianò.

A fine match la soddisfazione di mister Ivan Busacca: "Sapevamo che non era semplice giocare in casa loro e che le avversarie avevano voglia di riscattarsi del risultato dell'andata - sottolinea il tecnico - ed infatti è stata una partita bellissima, molto tirata e combattuta. Faccio i complimenti alle mie ragazze che hanno guadagnato meritatamente questi 3 punti giocando con qualità, da squadra unita e sempre concentrate.

Brave davvero tutte e grande prestazione del nostro capitano che da tempo gioca con qualche risentimento fisico, ma quando sta bene come stasera la Cerato fa la differenza".

Riccardo Aprosio