- 16 febbraio 2019, 15:47

Freccette: la coppia Butteri – Rossetto si aggiudica il 2° Gran Prix di doppio

Butteri – Rossetto hanno superato in finale la coppia formata da Pesce – Palma

Fine settimana di tornei, con la disputa del 2° Gran Prix di doppio disputato al Bar Roberta di San Bartolomeo al Mare si è giunti al giro di boa, ad aggiudicarsi la prova la coppia Butteri – Rossetto che hanno superato in finale Pesce – Palma. Il cammino dei vincitori ha visto le vittorie al primo turno su Santo – Belvedere, al secondo La Cava – Cotrona e in semifinale Hohenester – Hohenester. Palma e Pesce giungono alla finale dopo aver prevalso su Sciorella – Vacca , Wolff – Maestroni  e Fattih – Rossi (quest'ultima partita tiratissima con risultato ribaltato da 2 a 0 a 3 a 2). Poca storia nella finale dove la coppia Rossetto – Butteri si è imposta con un facile 3 a 0.

 Questa la classifica generale delle prime dieci posizioni:

Anche a Levante Rapallo torneo di doppio con vittoria di Olivarello – Ghiglino che superano in Finale Badiale – Reksten , assenti giustificati Tamares- Tamares. La classifica delle prime dieci posizioni è la seguente:

Ora appuntamento a Rapallo per il Torneo dell’anello con la presenza di giocatori Piemontesi, tra cui Daniele Sergi attualmente in testa alla classifica nazionale.

C.S.