ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 15 febbraio 2019, 10:01

Sanremo: settimana di Cardiologie Aperte 2019, bilancio positivo per l'associazione “Cuore in Movimento”

"Nei pomeriggi di questa settimana nei locali del Palazzo Roverizio, grazie ai Cardiologi, al personale infermieristico del Borea ed allo staff della nostra associazione sono stati eseguiti gratuitamente più di 250 ECG e misurazioni di pressione. La missione di “Cuore in movimento”, Prenditi a cuore il Tuo cuore… continua".

Sanremo: settimana di Cardiologie Aperte 2019, bilancio positivo per l'associazione “Cuore in Movimento”

Oggi termina la settimana di Cardiologie Aperte 2019 organizzata dall’Associazione “Cuore in Movimento” in collaborazione con il Reparto di Cardiologia della ASL1 di Sanremo.

"Durante la settimana numerosa è stata la partecipazione all’ascolto delle relazioni in programma: lunedì del dott. F. Sanchez, martedì del dott. A. Bosco, quella di ieri della dott.sa A Zappulla di Genova e questa sera ci sarà la chiusura con la relazione del Dott. Mascelli Presidente della nostra Associazione" - sottolineano i promotori dell'iniziativa.

"Nei pomeriggi di questa settimana nei locali del Palazzo Roverizio, grazie ai Cardiologi, al personale infermieristico del Borea ed allo staff della nostra associazione sono stati eseguiti gratuitamente più di 250 ECG e misurazioni di pressione. La missione di “Cuore in movimento”, Prenditi a cuore il Tuo cuore… continua" - chiosano.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium