ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 14 febbraio 2019, 20:20

Ospedale unico, Alice Salvatore (M5S): "Viale non ha risposto, per favore può dirci dove troverà i restanti 92 milioni di euro?"

"La sua risposta, palesemente aggressiva, pare proprio un diversivo per spostare l’attenzione dal punto cruciale. Che è: dove troverà i soldi necessari per realizzare il nuovo ospedale?"

Ospedale unico, Alice Salvatore (M5S): "Viale non ha risposto, per favore può dirci dove troverà i restanti 92 milioni di euro?"

"Puntuale come un orologio svizzero, l'assessore Viale non manca un colpo: anche questa volta, preferisce attaccare anziché rispondere. Può per favore concentrarsi sulla questione che ci sta a cuore usandoci magari la cortesia di rispondere? Possibilmente senza fare propaganda e soprattutto senza agitarsi. Che non fa bene alla salute". E’ la dichiarazione della consigliera regionale M5S Alice Salvatore in merito alla vicenda dell’ospedale unico.

"La sua risposta, palesemente aggressiva, pare proprio un diversivo per spostare l’attenzione dal punto cruciale. Che è: dove troverà i soldi necessari per realizzare il nuovo ospedale? Perché promette cose che ancora non sa garantire? La sua risposta è sempre nella gestione da parte dei privati, come il modello lombardo che le impone il suo commissario straordinario lombardo, Locatelli?

"Attenzione Viale: lei sta ormai 'governando' da quattro anni ma il suo modello di sanità è tutt'altro che funzionale, inutile nasconderlo. Impari a rispettare i suoi interlocutori, soprattutto quando si tratta di chi come me sta svolgendo il proprio compito di sindacato ispettivo sulle azioni della Giunta regionale. Non voglio pensare che abbia qualcosa da nascondere".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium