Attualità - 14 febbraio 2019, 10:14

San Valentino 2019: guardiamolo attraverso le foto di Instagram scattate in tutta la provincia di Imperia

E' arrivato anche quest'anno. Puntuale come le tasse, oggi SanValentino non risparmia nessuno, coppie e single.

E' arrivato anche quest'anno. Puntuale come le tasse, oggi SanValentino non risparmia nessuno, coppie e single. La provincia di Imperia, famosa nel mondo per il sole, i fiori, il mare e il mugugno, come si appresta a vivere la giornata dedicata agli innamorati?

Lo scopriamo tramite Instagram nelle foto che hanno dato il buongiorno a questo San Valentino 2019, perché gli amori sono tanti, diversi, unici, finiti ed infiniti e possono palesarsi sotto tante forme...

A Ventimiglia l'amore è.....un cuore di sabbia. Che stia per diventare cemento?

Ad Arma di Taggia l'amore è.....”Io e te 3 metri sopra al cielo”, perché i film di Moccia hanno fatto storia. Anche sulla ciclabile.

A Riva Ligure l'amore è....una torta a forma di cuore, perché gli uomini, ma anche le donne, vanno presi con ( e per) i piatti giusti.

A Bordighera l'amore è....il romanticismo e la morbidezza di due biciclette appoggiate l'una sull'altra. Oppure abbandonate?


Ad Imperia l'amore è.... una imbarcazione che fluttua nel porto, alle prime luci dell'alba. Perché l'amore è come una barca, finché va, lascialo andare.

A Sanremo l'amore è...l'alaggio di una barca. Perchè il rimorchio ha sempre il suo fascino.

E voi come sentite o non sentite questa festa degli innamorati? Fatecelo sapere, postate le vostre foto sul nostro canale Instagram @sanremonews...."Secondo un sondaggio, la maggioranza delle donne vorrebbe ricevere una proposta di matrimonio il giorno di San Valentino. E lo stesso sondaggio rivela che la maggioranza degli uomini vorrebbe farla il 1 aprile" (Jay Leno)

Stefania Orengo