Attualità - 14 febbraio 2019, 07:35

Gli amici ed i compagni di classe di Matteo Morselli per una giornata al 'Museo della Scienza' di Milano

L'iniziativa è nata dal desiderio dei nonni di Matteo, di donare qualcosa di speciale e condiviso in ricordo dell'amato nipote.

I compagni di classe e alcuni degli amici più cari di Matteo Morselli, hanno trascorso ieri un giorno al 'Museo della Scienza e della Tecnica' di Milano. Il giovane 18enne sanremese, nella notte del 27 luglio scorso, era caduto mentre viaggiava a bordo del suo scooter in via Padre Semeria. Era poi deceduto a settembre.

L'iniziativa è nata dal desiderio dei nonni di Matteo, di donare qualcosa di speciale e condiviso in ricordo dell'amato nipote. Le professoresse Carli e Tribuzio hanno accompagnato i ragazzi in un'esperienza culturale arricchita dal piacere dello stare insieme.