ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 13 febbraio 2019, 17:40

Ceriana: grazie alla Sistel Telecomunicazioni banda larga e wi-fi, nessun costo per il Comune

Al Comune di Ceriana saranno riconosciuti 3 contratti gratuiti di abbonamento al servizio di banda larga di tipo flat per la massima capacità erogabile, che saranno posti a servizio della scuola dell’infanzia, presso la sede delle scuole ed il terzo in Piazza Marconi.

Ceriana: grazie alla Sistel Telecomunicazioni banda larga e wi-fi, nessun costo per il Comune

A Ceriana arriva la banda larga ed il wifi a Ceriana. Il Comune del piccolo centro della Valle Armea ha infatti approntato una convenzione con la Sistel, azienda specializzata nel settore della telefonia ed Internet.

Nella convenzione il Comune di Ceriana si impegna a mettere a disposizione gratuitamente uno o più siti di proprietà che saranno ritenuti idonei ad ospitare le infrastrutture tecnologiche necessarie per lo svolgimento del servizio. Consentirà anche l’accesso alle infrastrutture elettriche su beni di proprietà ai fini del funzionamento degli impianti, esentando la società dal pagamento della tassa o concessione di occupazione del suolo pubblico.

Ovviamente la realizzazione della rete sarà a totale carico della Sistel, senza oneri per il bilancio comunale. Al Comune di Ceriana saranno riconosciuti 3 contratti gratuiti di abbonamento al servizio di banda larga di tipo flat per la massima capacità erogabile, che saranno posti a servizio della scuola dell’infanzia, presso la sede delle scuole ed il terzo in Piazza Marconi. In questo caso la connessione fornita avrà la durata massima di un’ora per ogni collegamento.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium