Politica - 12 febbraio 2019, 18:23

Ventimiglia: la crisi del centrodestra non convince Ballestra “E’ uno spettacolo penoso, dicano come stanno le cose una volta per tutte”

“Vorrei fare tante cose per Ventimiglia - spiega - ma occorre trovare la gente per farlo. Quello a cui stiamo assistendo è uno spettacolo penoso."

“Quel che sta succedendo non mi appassiona, dicano le cose come sono una volta per tutte.” A dirlo è Giovanni Ballestra, consigliere d’opposizione di Ventimiglia ed ex candidato del centro destra nella scorsa tornata elettorale. La spaccatura che si sta creando non lo convince, ma soprattutto non gli è chiara. “Non ci capisco più nulla - continua - faccio veramente fatica. Mi immedesimo nei poveri cittadini costretti a vedere questo. Tutti appoggiano la candidatura di Scullino, ma lui non si pronuncia.” 

Sulle prossime elezioni e la sua eventuale candidatura resta ancora vago, nel giugno scorso aveva annunciato una sua possibile candidatura: “Vorrei fare tante cose per Ventimiglia - spiega - ma occorre trovare la gente per farlo. Quello a cui stiamo assistendo è uno spettacolo penoso. Dopo cinque anni di disastri amministrativi del centro sinistra, stiamo assistendo ad un inizio di campagna elettorale che non è affatto dei migliori.” 

Simona Della Croce