- 11 febbraio 2019, 11:45

Freccette. L'imperiese Tamara Wolff ottiene un ottimo quinto posto alla terza prova nazionale

A Roma importante risultato per l'atleta del Team Werder Diabolik

Fine settimana esaltante per la F.I.G.F. Liguria a Roma, dove si è disputata la terza prova nazionale. Tamara Wolff ha ottenuto un quinto posto eliminata dalla  vincitrice del torneo per 4 a 3, per l'atleta del Team Werder Diabolik, grande soddisfazione alla sua prima uscita stagionale.

In campo maschile sono ben quattro gli atleti giunti ai sedicesimi Viorel Tulbo , bar Roberta che si è arreso al 4 a 3 con Daniele Petri che ha vinto poi il tornro, Giovanni Ranoisio , Jojo Tamares  e Ruel Grafil degli Old Boys. Buoni i risultati e buona la presenza con 11 atleti presenti, oltre ai già citati facevano parte della spedizione  Paolo Pesce, Luca Di Bella, Alessandro Sandroni, Valerio Sprea, Matteo Marianna e Crhistian Reksten.

Un movimento in costante crescita quello dello steel che ha imboccato la giusta strada,  oltre alle sedi istituzionali dei tre dart club si è aperta a Genova una nuova sala steel e per la prossima stagione si prevede l’arrivo di un altro paio di Dart Club.

La settimana a venire sarà ricca di appuntamenti, Giovedi a Rapallo e Venerdi a San Bartolomeo al Mare la seconda tappa del Gran Prix di doppio mentre domenica a Rapallo un Torneo dove è prevista la partecipazione di giocatori ai primi posti del Ranking nazionale del vicino Piemonte.

Sta inoltre per partire una importante iniziativa riservata  agli under 18 di cui seguiranno comunicazioni. 

Redazione