ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Festival di Sanremo

Festival di Sanremo | 10 febbraio 2019, 13:31

#Sanremo2019 Poseidon by Infinity illumina il closing party del Victory Morgana Bay

L'esclusivo evento ha animato l'ultima notte della movida sanremese nella settimana caratterizzata dal 69° Festival della Canzone Italiana.

#Sanremo2019 Poseidon by Infinity illumina il closing party del Victory Morgana Bay

Il format Infinity incanta Sanremo nella notte del prestigioso closing party organizzato dal Victory Morgana Bay. L'esclusivo evento a tema Poseidon, già proposto con successo nei più importanti club italiani tanto da aggiudicarsi il premio come miglior evento 2017 ai Dance Music Awards,  ha animato l'ultima notte della movida sanremese nella settimana caratterizzata dal 69° Festival della Canzone Italiana.

Il nostro format può essere paragonato ad un 'vaso di pandora'; un evento unico, nato da una ricerca stilistica dettagliata e giunto alla realizzazione di un vero e proprio show, ricco di performance e act all’avanguardia. Un nuovo modo di concepire il divertimento” il commento Emiliano Milano, proprietario ed Art Director della Black Label (di cui il progetto Infinity fa parte) intervistato da Sanremonews.

Nell'universo Infinity ogni dettaglio è curato con la qualità che contraddistingue il brand, grazie ad un team di professionisti tra i più rinomati del settore: costume designer, fashion stylist, make up artist, hair stylist, music producer, coordinatori, video maker e fotografi. Tutti protagonisti di un mondo della notte che ha conquistato Sanremo nella sua serata conclusiva grazie ad uno spettacolo affascinante e coinvolgente.

Foto di Giulia Russello Foto&Video, Illuminazione e Audio dell'Evento a cura di Pico Service

Roberto Vassallo - Luciano Parodi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium