ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 10 febbraio 2019, 21:32

'Ultimo' torna a casa e si sfoga in un video: "Mi hanno detto di giornalisti che hanno insultato me e Il Volo" (Video)

“Come è possibile che questa percentuale di gente che ha votato da casa, che ha speso dei soldi, sia ribaltata da dei giornalisti e da otto persone che con la musica c’entrano poco per non dire niente"

'Ultimo' torna a casa e si sfoga in un video: "Mi hanno detto di giornalisti che hanno insultato me e Il Volo" (Video)

“Eccomi ragazzi, sono appena tornato a casa, finalmente faccio questo video perché sto leggendo un sacco di articoli, stanno scrivendo un sacco di cattiverie e cazzate”.

Interviene in questo modo ‘Ultimo’, arrivato secondo dietro Mahmood. “Innanzitutto voglio ringraziare tutte le persone, e sono tante, siete tanti, che mi stano inviando messaggi d’affetto, d’amore e di sostegno, siete tanti, più di quanto pensano loro, voglio ringraziarvi di cuore! Il discorso che faccio è molto semplice, la mia incazzatura è molto semplice: mi chiedo come sia possibile che il Festival di Sanremo dia l’opportunità di televotare da casa, quindi di spendere dei soldi, la gente vota da casa spendendo dei soldi, si riesce ad arrivare a un televoto del 46%, noi siamo riusciti ad arrivare al 46,5% del televoto, un altro artista arriva al 14 e questa differenza, di più del 30%, viene completamente ribaltata dal giudizio di giornalisti”. Ultimo, nel suo video, ha inoltre attaccato alcuni giornalisti: “Gli stessi che quando annunciano sul palco che il Volo è arrivato terzo esultano  come se stessero allo stadio gridando ‘Mer…, pezzi di m…, gli stessi che mentre parlo io gridano ‘Str…! Deficiente! Vai a casa! Imbecille! Cogl….!’”

Ultimo si chiede “Come sia possibile che questa percentuale di gente che ha votato da casa, che ha speso dei soldi, sia ribaltata da dei giornalisti e da otto persone che con la musica c’entrano poco per non dire niente. Com’è possibile? Mi viene da pensare che non è il Festival scelto dal popolo, questo è un Festival scelto dai giornalisti”.

Ultimo ha anche detto di sentirsi in colpa e dispiaciuto per chi ha votato, dichiarandosi comunque soddisfatto per l’accoglienza alla sua canzone.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium