ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 01 febbraio 2019, 12:55

Sanremo: trattativa per lavoratori bar e ristorante del Casinò, intervento dell'organizzazione sindacale Snalc-Cisal

Lo Snalc-Cisal plaude ai dipendenti ma critica aspramente la dirigenza della casa da gioco

Sanremo: trattativa per lavoratori bar e ristorante del Casinò, intervento dell'organizzazione sindacale Snalc-Cisal

“Al termine di una estenuante trattativa avvenuta nella giornata di ieri rivolgiamo un plauso e ringraziamo pubblicamente tutti i lavoratori del bar e ristorante del Casinò. Con la loro disponibilità e responsabilità si è riusciti a ‘portare la nave in porto’.”. Ad intervenire sulla situazione dei dipendenti del bar e ristorante del Casinò è l’organizzazione sindacale Snalc-Cisal della casa da gioco che continua: “D'altro canto non possiamo esimerci dal criticare aspramente la dirigenza del Casinò. A poche ore dall'insediamento della nuova società ci siamo dovuti confrontare con tematiche che davamo per assodate in quanto garantite dal Casinò stesso quali le clausole sociali (si era parlato di un taglio di 25 lavoratori su  un totale di 45).

Tutto questo fortunatamente è stato scongiurato, grazie alla mediazione delle oo.ss.  e, diciamolo, anche dei consulenti della società Elior i quali con un evento importante alle porte forse non volevano partire ad handicap.

In conclusione la nostra o.s. – conclude il segretario Dario Del Tufo - si augura che questo sia un nuovo inizio e che non si debba assistere a spettacoli indecorosi e avvilenti come quelli avvenuti in passato”.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium