ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 29 gennaio 2019, 18:11

Ventimiglia: Nico Martinetto probabile candidato alle amministrative “Ho ricevuto offerte da destra e sinistra, appoggeremo chi sposerà il nostro programma, altrimenti andremo da soli”

Un bacino elettorale che interessa sia il centro destra che il centro sinistra, ma una qualunque alleanza passerebbe dal programma, dalla lista e da alcuni punti fermi su cui il probabile candidato Nico Martinetto non intende sconti.

Ventimiglia: Nico Martinetto probabile candidato alle amministrative “Ho ricevuto offerte da destra e sinistra, appoggeremo chi sposerà il nostro programma, altrimenti andremo da soli”

“Mi hanno contattato sia dal centro destra che dal centro sinistra per intavolare un discorso di alleanze. Noi ci saremo in un modo o nell’altro, tutto dipende da cosa ci viene proposto, da chi di da garanzie e sposa il nostro programma.” A dirlo è Nico Martinetto, nome noto a Ventimiglia, già candidato Sindaco alle scorse elezioni amministrative con la lista civica ‘Ventimiglia nel Cuore’ che ha raccolto circa 800 voti. 

Un bacino elettorale che interessa sia il centro destra che il centro sinistra, ma una qualunque alleanza passerebbe dal programma, dalla lista e da alcuni punti fermi su cui il probabile candidato Nico Martinetto non intende sconti. Primo fra tutti il Parco Roja: “Il progetto così com’è non va bene - spiega al nostro giornale - vorrebbero creare una generazione di commesse e questo ammazzerebbe il commercio locale. Noi vogliamo la sopravvivenza della città di Ventimiglia, non deve diventare un dormitorio. Occorre poi intervenire su problematiche come la viabilità, i parcheggi e il mercato del venerdì.” 

In appoggio ad una lista di centro destra o centro sinistra, ma anche da soli ‘Ventimiglia nel Cuore’ sarà sicuramente presente alle prossime elezioni amministrative: “Ho parlato con entrambe le parti  - spiega - ma il problema a Ventimiglia è che, a quattro mesi dalle elezioni, nessuno si sbilancia, né a destra né a sinistra. Ci sono molti punti interrogativi, però in questa fase manca chi ci sceglie di metterci la faccia.” 

Simona Della Croce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium