Calcio - 23 gennaio 2019, 08:15

Calcio, Prima Categoria. Camporosso, l'inseguimento continua, Don Bosco Valle Intemelia, serve una reazione

I secondi della classe sul campo del Cervo FC a caccia di conferme. I biancorossi ospitano la Baia Alassio per rilanciarsi

Il campionato di Prima Categoria è un torno molto interessante che vede le nostre tre squadre in altrettante posizioni diverse della classifica: analizziamo il prossimo turno di Camporosso, Don Bosco Valle Intemelia e Cervo FC.

Derby testacoda. Il Camporosso secondo della classe proverà a confermare quello fatto di buono e proseguire nella striscia vincente dopo i successi interni contro Plodio e Quiliano & Valleggia, sul campo del Cervo FC. Un derby testacoda visto che i gialloneri sono in piena zona playout, ma reduci dal colpo esterno con l'Altarese. I ragazzi di Luci non dovranno fermarsi e provare a riprendere una Veloce Savona sempre più capolista.

Reazione immediata. Il Don Bosco Valle Intemelia, dopo le sconfitte esterne subìte sui campi di Altarese e Pontelungo, ha peggiorato la propria posizione di classifica scendendo a ridosso della zona playout, ora distante solo quattro lunghezze. I biancorossi di mister Medori sono pieni di assenze, ma tra le mura amiche nello scontro diretto contro la Baia Alassio non possono sbagliare.

Riccardo Aprosio