Politica - 22 gennaio 2019, 13:06

Sanremo: multe 'politiche in zona Salve Regina, PD "Basta strumentalizzazioni, gli uffici comunali fanno solo il loro lavoro"

"Ci riserviamo di sostenere iniziative a tutela del buon nome dell’Amministrazione e del Corpo di Polizia Municipale"

"Il Consigliere Simone Baggioli, pur di avere un minimo di visibilità, non avendo contenuti credibili su cui criticare l'amministrazione, si è dovuto inventare un attacco politico dietro ad alcune multe di divieto di sosta". Ad affermarlo è il Partito Democratico di Sanremo che spiega: "La realtà è evidentemente un’altra: alcuni residenti avevano segnalato alla Municipale tali violazioni e la stessa, giustamente, è intervenuta. E’ quanto meno inopportuno che un consigliere comunale, girando video su Facebook, attacchi il giusto operato della Polizia Municipale e il lavoro del Servizio Viabilità. Migliorare la sicurezza stradale è stata da tre anni  una tra le priorità perseguite dell’Amministrazione Biancheri, e lo è tuttora, riorganizzando gli spazi sulle strade disegnando la nuova segnaletica orizzontale, installando nuovi impianti semaforici e gli attraversamenti pedonali rialzati, senza dimenticare la nuova illuminazione pubblica a led che potenzia la visibilità e aumenta il livello della sicurezza e si tratta di cose che i cittadini aspettavano da tempo. I lavori proseguiranno nelle prossime settimane con l’installazione di nuovi attraversamenti pedonali rialzati, il rifacimento degli asfalti e il potenziamento dell’illuminazione pubblica a led.

Ci riserviamo come PD Sanremo ovviamente di sostenere iniziative a tutela del buon nome dell’Amministrazione e del Corpo di Polizia Municipale".

C.S.