ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 21 gennaio 2019, 14:37

In attesa di Mercatoretrò, grande successo alla giornata conclusiva del Salone della Moto di Roquebrune Cap Martin (Foto)

I piloti sono stati invitati a presenziare all'evento di maggio di Mercatoretrò ospiti del comitato del Circuito di Ospedaletti con uno stand dedicato

In attesa di Mercatoretrò, grande successo alla giornata conclusiva del Salone della Moto di Roquebrune Cap Martin (Foto)

Per autostory e Mercatoretrò giornata conclusiva del Salone della Moto di Roquebrune Cap Martin in presenza di ospiti eccezionali del mondo della moto di ieri e di oggi che hanno fatto tappa presso lo stand di Mercatoretrò.

Tra questi: Peter Balaz pluricampione cecoslovacco classe 1945, pilota ufficiale della casa motociclistica Jawa, 10 campionati in Cecoslovacchia, 3 campionati europei "campionato Vintage Category", 8 Granpremi BRN 1979, Endurance Daytona classe 200, membro Vintage FMI Europe Sport Commissari e affezionato del Circuito di Ospedaletti.
Dario Marchetti campione 125-250-500 superbike, campionati 5 Nazioni, 1 Alpeadria, Coppa Europa Endurance, più volte a Daytona, direttore responsabile scuola Ducati DRE e legato tutt'ora alla Ducati.
Francesco Curinga giovane campione Ligure di Badalucco della classe 600 Ufficiale Honda Bemar Racing team, 7 volte campione endurance Manx GP Isola di Man: 2003, 2006, 2009, 2010, 2011, 2014, 2016. Record italiano sul circuito Mannx GP tutt’ora in attività.

I piloti sono stati invitati a presenziare all'evento di maggio di Mercatoretrò ospiti del comitato del Circuito di Ospedaletti con uno stand dedicato e non dimentichiamo che questo invito è rivolto anche ai campioni nazionali come Maurizio Gerini l’imperiese che ha recentemente conquistato la 14° posizione assoluta alla Dakar 2019.

Come anticipato Mercatoretrò offre la possibilità ai club motoristici di partecipare gratuitamente e usufruire di uno spazio dove poter presentare le iniziative in calendario. L’invito è esteso ai piloti nazionali del passato.

Molto soddisfatti i soci di Autostory per questa prima uscita del 2019, i prossimi appuntamenti saranno Automotoretrò al Lingotto di Torino al  2–3 febbraio, Novegro, Milano, a metà febbraio, Salon du Vintage di Nizza, Avignon, e Motor Show di Nizza ai primi di maggio.
Il lavoro di preparazione dell’evento si profila impegnativo ma daremo il meglio per rinnovare la fiducia degli amministratori del Comune di Imperia che ci stanno sostenendo.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium