Politica - 21 gennaio 2019, 10:19

Sanremo: multe in zona ‘Salve Regina’, Baggioli (FI) punta il dito contro la Polizia Municipale “Attacco a chi sostiene Sergio Tommasini” (Video)

L’intervento del consigliere comunale con un video postato sul proprio profilo Facebook: “Multe a chi viene a mangiare in un noto ristorante di un amico del centrodestra”

Simone Baggioli nel video sul suo profilo Facebook

Cambia la segnaletica orizzontale in zona ‘Salve Regina’ e monta la polemica in pieno stile campagna elettorale. A sollevare il polverone è il consigliere comunale di Forza Italia Simone Baggioli con un video pubblicato sabato sera sul proprio profilo Facebook.

Baggioli racconta di un intervento della Polizia Municipale che, alle 21, proprio dove è stata cambiata la segnaletica orizzontale, è intervenuta per multare le auto in divieto di sosta. E ne fa una questione politica. Prima si interroga su chi sia il ‘mandante’ e poi ipotizza un “Attacco contro chi si schiera a favore di Sergio Tommasini”. 

Il riferimento è alla presenza, nelle vicinanze, di un “noto ristorante di un amico del centrodestra”. Multe politiche? O solo il rispetto della nuova segnaletica della zona?

Ecco il video pubblicato da Simone Baggioli

Pietro Zampedroni