ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 17 gennaio 2019, 16:17

Imperia: parcheggio pubblico di Artallo, l'assessore D'Agostino annuncia "A febbraio partiranno i lavori"

Savioli aveva chiesto di conoscere i tempi per il lavoro, finanziato da anni, perchè richiesto più volte dagli abitanti della frazione considerata la scarsità alla quale far fronte

Imperia: parcheggio pubblico di Artallo, l'assessore D'Agostino annuncia "A febbraio partiranno i lavori"

"Nei primi giorni di febbraio partiremo con i lavori per il parcheggio pubblico in frazione Artallo", ad annunciarlo l'assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Imperia Ester D'Agostino in risposta alla question time presentata dal consigliere Alessandro Savioli.

Savioli aveva chiesto di conoscere i tempi per il lavoro, finanziato da anni, perchè richiesto più volte dagli abitanti della frazione considerata la scarsità di posteggio alla quale far fronte.

Questa la risposta dell'assessore: "Sono rimasta stupita da questa question time anche perché nella passata amministrazione ero stata io la promotrice per il riavvio dei lavori. Siamo pronti per partire e lo faremo nei primi giorni di febbraio. Quello dei parcheggi è un problema comune. Dopo anni, il progetto preliminare è partito nel 2011, speriamo di vederlo terminare nel 2019".

Si è in seguito dichiarato soddisfatto Savioli ribadendo la 'fame' di parcheggi che attanaglia le frazioni e la positività di questo ormai imminente avvio.

Lorenzo Bonsignorio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium