ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 15 gennaio 2019, 15:19

Calcio. TOP 11: questa settimana spiccano Miraglia, Martelli e Cascina

Grandi partite per il portiere della Dianese & Golfo, il centrocampista dell'Imperia e l'attaccante del Camporosso

Daniele Miraglia, portiere della Dianese & Golfo, para un rigore contro il Celle Ligure: è lui il miglior portiere della settimana (foto Christian Flammia)

Daniele Miraglia, portiere della Dianese & Golfo, para un rigore contro il Celle Ligure: è lui il miglior portiere della settimana (foto Christian Flammia)

La prima TOP 11 del nuovo anno è molto interessante e noi di Rivierasport.it abbiamo voluto premiare i giocatori di spicco dalla Serie D alla Prima Categoria (la Seconda Categoria ripartirà domenica 27 gennaio) che si sono contraddistinti nei 90 minuti di gioco domenicali.

 

Portiere. La nostra formazione inizia con il miglior numero uno della settimana e la palma d'oro va a Miraglia (Dianese & Golfo), che nonostante le reti subìte contro il Celle Ligure para un rigore. 

Difensori. I quattro difensori scelti sono importanti per le loro squadre. A destra schieriamo Cordì (Camporosso), nel mezzo ecco il duo formato da Cesare Gagliardi (Sanstevese) e Fiuzzi (Taggia), mentre a sinistra confermiamo Di Fabrizio (Taggia), giocatore di proprietà della Sanremese. 

Centrocampisti. A centrocampo ecco un terzetto di spicco della nostra formazione settimanale. Nella prima domenica dell'anno ecco che vogliamo sottolineare le prestazioni ad alto livello di Cadenazzi (Ospedaletti), Martelli (Imperia) e Faedo (Imperia).

Attacco. Il pacchetto avanzato della miglior formazione settimanale ha messo insieme un bottino di tre reti, una a testa. Inseriamo nel nostro attacco Cascina (Camporosso), Scalzi (Sanremese) e Cuneo (Taggia) tutti in rete contro Plodio, Folgore Caratese e Bragno.

Allenatore. Il primo tecnico dell'anno è Pietro Buttu. L'allenatore dell'Imperia sta realizzando qualcosa si straordinario con la compagine neroazzurra che in Eccellenza si trova a -3 dalla vetta, ad una sola lunghezza dal secondo posto e con una sola sconfitta.

 

4-3-3

1 Miraglia (POR, Dianese & Golfo)

2 Cordì (DIF, Camporosso)

3 Di Fabrizio (DIF, Taggia)

4 C. Gagliardi (DIF, Sanstevese)

5 Fiuzzi (DIF, Taggia)

6 Cadenazzi (CEN, Ospedaletti)

7 Faedo (CEN, Imperia)

8 Martelli (CEN, Imperia)

9 Cascina (ATT, Camporosso)

10 Scalzi (ATT, Sanremese)

11 Cuneo (ATT, Taggia)

Allenatore: Buttu (Imperia)

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium