ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 15 gennaio 2019, 07:11

Pallamano Ventimiglia, è stato un fine settimana importante. Pippo Malatino presenza di spicco alla riunione sul Beach Handball a Cagnes sur Mer

In campo Under 11 Fascia B, Under 13 e Under 15. Senior a riposo in attesa dei match contro Antibes e Beausoleil

Pallamano Ventimiglia, è stato un fine settimana importante. Pippo Malatino presenza di spicco alla riunione sul Beach Handball a Cagnes sur Mer

Fine settimana ricco di impegni per la Pallamano Ventimiglia che ha mandato in campo tre delle proprie squadre giovanili, mentre è stata a riposo la Senior pronta a scendere in campo contro Antibes e Beausoleil.

Under 11 & Under 13 Fascia B. Le formazioni Under 11 e Under 13 Fascia B hanno continuato a macinare esperienza nelle rispettive competizioni di categoria in trasferta e in terra francese come sottolineato da Pippo Malatino: "Le due squadre stanno continuando a fare esperienza, anche se non hanno ottenuto risultati brillanti ma è stato eccellenza il modo in cui i ragazzi sono stati in campo".

Under 15. Discorso diverso per quanto riguarda la formazione giallonera Under 15. I giovani leoncini erano impegnati sul parquet del Carros: "E' stata una partita bellissima, un match che i nostri ragazzi si sono aggiudicati per 29-25 ma dopo un sfida brillante e ricca di difficoltà superate con maturità".

Senior. Stop per i Senior che dovevano giocare il match di cartello del campionato francese contro il Beausoleil, ma la sfida è stata rinviata a martedì 22 gennaio. Nel prossimo fine settimana i gialloneri frontalieri affronteranno l'Antibes prima del big-match.

Riunione Beach Handball. Da segnalare che a Cagnes sur Mer si è svolta una riunione importante per quanto riguarda il Beach Handball, disciplina che la Pallamano Ventimiglia sta curando negli ultimi anni. Presenza di spicca quella di Malatino: "Sono Responsabile dell'Area Nord 2 Italiana e in più Responsabile delle Alpi Marittime. La riunione è stata molto interessante con idee di prestigio: siamo felici noi della Pallamano Ventimiglia di essere protagonisti".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium