Economia - 15 gennaio 2019, 09:30

Figurella Sanremo ti propone un starter kit per il tuo benessere e la tua forma fisica in un centro specializzato che utilizza un metodo naturale, efficace e consolidato

Figurella Sanremo è un centro dedicato alle donne, al loro benessere e al dimagrimento localizzato.

Figurella Sanremo è un centro dedicato alle donne, al loro benessere, al dimagrimento localizzato. Un luogo al femminile dove ognuna può ritagliarsi del tempo per se stessa, raggiungendo degli obiettivi reali e duraturi in termini di perdita di peso, rimodellamento e rassodamento, affidandosi al metodo Figurella e all’assistenza della Personal Emanuela.

Infatti, con i consigli di Manu, si intraprende un percorso Figurella, un vero e proprio stile di vita che contraddistingue le donne Figurella: benessere, giusta alimentazione, allenamento…tutto “condito” da un po’ di ironia e tanto buon umore. Bastano 2 appuntamenti alla settimana della durata di un’ora, che vengono concordati, due pause di relax, allenamento e benessere.

Il metodo svizzero è 100% naturale, e si basa su attività fisica mirata e personalizzata che si svolge nel lettino brevettato Figurella abbinata a trattamenti all’ossigeno attivo (ozono) e consigli alimentari personalizzati.

Dopo il periodo natalizio, Figurella Sanremo ti propone uno starter kit: analisi della figura , assistente dedicata ,5 sedute nel lettino termoattivo, 5 bagni nella cabina all’ossigeno, analisi della tua alimentazione, valutazione finale del risultato a soli € 149,00

Cosa aspetti a provare❓

Contattaci ‼️

Tel: 0184 502878

Mail: figurellasanremo@gmail.com

Vuoi conoscere meglio Figurella?

Segui la pagina Facebook Figurella Sanremo o il Profilo Instagram FigurellaStyle_Sanremo.

Informazione pubblicitaria