Politica - 12 gennaio 2019, 16:18

Quest'oggi, una delegazione del 'Laboratorio per Imperia' al flash mob di Torino pro Tav

"Abbiamo voluto essere presenti per testimoniare l’urgenza e la necessità di uscire dall’isolamento in cui anni di lentezza e di ignavia hanno relegato economia e lavoro"

Grande partecipazione al flash mob di Torino al quale ha preso parte anche il laboratorio per Imperia.

"Per la prima volta il movimento pro TAV e pro investimenti per le grandi infrastrutture - spiegano dall'associazione -, per la ripartenza dell’economia e del lavoro, ha superato i fittizi confini locali, coinvolgendo un centinaio di comuni tra Piemonte, Valle D’Aosta, Lombardia, Veneto, Marche e Liguria.

Il laboratorio per Imperia ha voluto essere presente per testimoniare l’urgenza e la necessità di uscire dall’isolamento in cui anni di lentezza e di ignavia l’hanno relegata. A Torino era presente una delegazione di 6 tesserati: il presidente Stefani Sivieri, il Vicepresidente Alice Biondi, il consigliere Marco Isaia e tre iscritti. Spiace l’assenza del primo cittadino imperiese: ci avrebbe fatto molto piacere trovarci assieme, a lui e a qualche rappresentante del Governo della città, in piazza Castello per certificare l’unità di intenti su progetti di interesse per l’intera comunità e per lo sviluppo territoriale”.

C.S.