- 11 gennaio 2019, 07:00

Tutto pronto per l’arrivo del grande freddo da Terranova al Molo 8.44: sconti dal 20 al 70%

I saldi sono sbarcati al Molo da 6 giorni e da Terranova si pensa all’importante ondata di gelo in arrivo: giacche, maglioni e pantaloni per potersi coprire al meglio

Il grande freddo sta arrivando anche in provincia di Savona e per non rimanere sorpresi dall’importante ondata di gelo, da Terranova al Molo 8.44 di Vado Ligure via ai saldi dal 20 al 70% su giacche, maglioni, pantaloni e molto altro.

Le giacche modello parka con o senza pelliccia intorno al cappuccio, i cappottini, le eco pellicce (novità dell’inverno 2018/2019), le giacche corte con cappuccio e lunghe senza, i classici 100 e 200 grammi, i modelli in velluto, sia rosa che nero e i montoni in due varianti sia grigio che nero: una vasta scelta nel punto vendita all’interno del centro commerciale più grande della Liguria.

Passando alle maglie sono presenti diversi modelli, da quelle classiche basiche a quelle multi color, senza dimenticare i maglioni over sia chiusi che fatti a cardigan. Lo stile urban offre le bande laterali sia sulle braccia che al centro della maglia, oltre ai modelli con i brillantini e maculati.

Per quanto riguarda i pantaloni è presente un’ampia scelta di colori oltre ai modelli basici. L’offerta è vasta e si espande con i modelli a vita alta e morbidi di gamba. Per rimanere alla moda particolare lo stile scozzese che insieme al principe di Galles hanno avuto un grande successo in questi mesi, oltre ai pantaloni a palazzo corti alla caviglia, riprodotti sia con lo stile maculato che con le fantasie floreali.

Molo 8.44

Via Montegrappa, 1,17047 Vado Ligure SV

Aperto tutti i giorni dal lunedì alla domenica dalle 09.00 alle 20.00

Per essere sempre aggiornati su eventi, iniziative e sconti, visita il sito www.molo8.44.net, segui la pagina facebook https://www.facebook.com/shoppingcentermolo844/ il profilo instagram: @molo8.44shopping, oppure invia un whatsapp con scritto MOLO ON al numero: 392 2674557

  

Informazione pubblicitaria