- 11 gennaio 2019, 18:44

Pallanuoto: domani la 'prima' del campionato di Serie B per la Rari Imperia, ecco i convocati

Sarà un campionato ricco di novità e piacevoli ritorni, a cominciare dal Mister Stefano Fratoni. Insieme a lui è rincasato anche il fratello Giacomo che metterà la sua esperienza a servizio della squadra, così come Gianluca Lombardi e Niccolò Maglio.

Una trasferta in notturna per cominciare la stagione 2018-19 è ciò che attende la Rari Nantes Imperia allenata da Stefano Fratoni. La Prima Squadra maschile domani affronterà il C.N. Sestri nella piscina di Lago Figoi, alle 20:30.

Sarà un campionato ricco di novità e piacevoli ritorni, a cominciare dal Mister Stefano Fratoni. Insieme a lui è rincasato anche il fratello Giacomo che metterà la sua esperienza a servizio della squadra, così come Gianluca Lombardi e Niccolò Maglio. In vista della competizione è arrivato in prestito anche Rikardo Merkaj, dal Savona.

L'ossatura della squadra è simile a quella dello scorso anno con capitan Rocchi e il bomber Andrea Somà che difenderanno i colori giallorossi, con la stessa passione e qualità di sempre. Ecco i convocati per la trasferta: Filippo Rocchi (Capitano), Federico Merano (Portiere), Fabio Amoretti (Portiere), Andrea Soma', Giacomo Fratoni, Gianluca Lombardi, Niccolò Maglio, Raffaele Ramone, Lorenzo Giostra, Jarno Spano, Leon Kovacevic, Rikardo Merkaj, Luca Bracco.